Crisi ma non solo. Esperienze e progetti proiettati nel futuro. Il 28 marzo in CCIAA

Venerdì 28 marzo, in Camera di Commercio di Treviso, si terrà l’evento promosso dall’Osservatorio Economico di Treviso “Vista dai numeri e raccontata dal territorio. La lunga crisi e le sfide aperte”, a cui parteciperà anche l’associato della CNA Roberto Zuccaro, titolare di Connection.

Dopo la “fotografia” dei 5 anni di crisi economica con approfondimenti sull’andamento dei diversi settori, da parte di Maurizio Gambuzza di Veneto Lavoro, alcuni imprenditori trevigiani porteranno le loro esperienze “vincenti”. Perchè se è vero che gli effetti della crisi risultano particolarmente pesanti a Treviso come nel resto del Paese, allo stesso tempo, sotto la superficie dei dati, non mancano progetti ed esperienze proiettati nel futuro.

Ed è bene conoscerli perché è da questi che si può e si deve ripartire, a cominciare dalla percezione sulla situazione socio-economica che lascia ampli spiragli di ottimismo e speranza.

L’ultima tranche di interventi è dedicata alle associazioni di categoria e ai loro progetti innovativi per rendere più competitivo l’habitat in cui operano le imprese.

Il seminario avrà inizio alle ore 9.30.

Scarica il programma


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa