Agroalimentare, un progetto della Camera di Commercio Italiana con l'Ucraina

La Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina annuncia l’avvio di un nuovo programma strutturato per l’anno 2017, in accordo con le Associazioni di categoria e le Istituzioni ucraine.

L’azione promozionale dedicata al mondo dell’ Ho.Re.Ca., con particolare riferimento ai settori Food, Beverage, Attrezzature e Servizi, consiste in un progetto mirato ad elevare le quote di export di una serie di aziende selezionate sul territorio italiano, aiutandole ad avviare o aumentare le vendite su mercati esteri.

Il Made in Italy è oggi il secondo brand a livello mondiale per notorietà e l’internazionalizzazione di questo marchio rappresenta una delle opportunità più grandi per le imprese del nostro Paese. In questa cornice, il mercato ucraino costituisce un’importante e crescente attrattiva per l’imprenditoria italiana.

Il crescente settore Ho.Re.Ca. attira l’attenzione degli imprenditori di tutto il mondo e la vendita al dettaglio dimostra la grande passione del popolo ucraino per i nostri prodotti: i marchi italiani sono particolarmente apprezzati e conoscerli è segno di cultura e buon gusto.

Le guide settoriali dedicate ai settori Food, Attrezzature e Servizi si uniranno quindi a quella del Beverage per la quale hanno già aderito le principali aziende del settore per qualità ed innovazione.
Il cofanetto, costituito dai quattro volumi rappresentanti i settori, verrà inviato a tutti i principali operatori in territorio ucraino.

Per richiedere maggiori informazioni contattare:
Direzione Italia dott. Emiliano Calemma dir.torino@ccipu.org +39 011 19471880


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: treviso@cna.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati

Powered by Sixtema Spa

Design:
Paolo Terno - www.paoloterno.it