6° ciclo sulla Responsabilità sociale d'impresa della CCIAA di Treviso con visite guidate in azienda

Questa iniziativa di successo, giunta ormai alla sua sesta edizione, rappresenta un’occasione che lo Sportello CSR (Corporate Social Responsability, responsabilità sociale d’impresa) e Ambiente dell’Ente camerale trevigiano mette a disposizione di tutti gli interessati per visitare in loco le imprese che applicano la Responsabilità Sociale d’impresa, nelle sue diverse declinazioni.

All’edizione 2014 partecipano in qualità di imprese ospitanti:

• Latteria Montello spa,  il  24 aprile
  • Incubatore La Fornace,  il 15 maggio
  • Borgoluce,  il 5 giugno

L’iscrizione (per singolo evento e per l’intero ciclo) è gratuita, previa esclusiva iscrizione on line dal sito www.tv.camcom.gov.it, dal quale è possibile stampare il programma ed approfondire le informazioni sulle tre aziende ospitanti.

:

Sportello CSR e Ambiente