VE.S.NET, incontri a Treviso (11 settembre) e Montebelluna (18)

VESNET, iniziativa CNA a Treviso

VE.S.NET. – Veneto Smart Network è un progetto che offre interessanti opportunità alle imprese che hanno voglia di crescere, innovando, aprendosi a nuovi mercati, costruendo nuove partnership.

In una parola: consolidare l’eccellenza produttiva delle aziende artigiane venete del made in Italy.

E’ inoltre un’opportunità per arrivare ad usufruire dei finanziamenti messi a disposizione dalla Regione Veneto.

Ha l’obiettivo di mettere insieme competenze eterogenee e complementari di imprenditori ed esperti di settore, analizzare le opportunità di innovazione e di inserimento in nuovi mercati, rafforzare competitività e sostenibilità, colmare gap di competenze tramite formazione e consulenza e avviare riprogettazioni delle imprese anche tramite aggregazioni informali.

Alcune CNA hanno già avviato, nelle scorse settimane, incontri propedeutici a progettualità interessanti.

I prossimi due appuntamenti si terranno a Treviso (11 settembre) e Montebelluna (18 settembre).

Per le imprese dei mandamenti di Treviso, Oderzo, Conegliano e Vittorio Veneto, l’evento si terrà giovedì 11 settembre in CNA a Treviso (viale della Repubblica 154), alle 20.30.

Interverrà il prof. Marco Vedovato, docente universitario ed esperto di innovazione, che faciliterà il dialogo tra imprenditori facendo emergere bisogni, punti di contatto ed eventuali piste progettuali da sviluppare.

Analogo stile avrà l’incontro presso la sede CNA di Montebelluna, giovedì 18 settembre, alle 20.30, aperto ad aziende e professionisti dell’area. Interverranno Matteo Povolato, referente CNA Veneto per VE.S.NET, e Giuliano Chies, responsabile sindacale CNA provinciale di Treviso.