Tel. 0422.3155
Bando per premiare le imprese femminili trevigiane – Proroga termine presentazione domande
CON PROVVEDIMENTO N.5 DEL 26 GENNAIO SCORSO, LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA PARTECIPAZIONE AL PREMIO INNOVAZIONE E CREATIVITA’ PER LE IMPRESE FEMMINILI E’ STATA PROPOROGATA AL 27 FEBBRAIO 2015. |
Premio Innovazione e Creatività delle imprese femminili trevigiane
Il Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile e la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Treviso promuovono il bando del “Premio innovazione e creatività delle imprese femminili”, con l’intento di premiare 6 imprese femminili trevigiane che si distinguano si distinguano in uno o più dei seguenti ambiti:
- innovazione nelle nuove tecnologie (innovazione di prodotto, servizio, processo, compreso ICT);
- innovazione nelle modalità di commercializzazione e distribuzione di prodotti;
- creatività nel design di prodotti;
- creatività e originalità nel servizio al cliente;
- innovazione nella gestione delle risorse umane con ricadute positive in termini di conciliazione tempi di vita / tempi di lavoro.
Saranno assegnati 6 premi in denaro, di 3.000,00 € ciascuno.
Le domande – compilate secondo gli allegati facsimili – potranno essere inviate esclusivamente via posta elettronica certificata (PEC) in formato pdf, firmato digitalmente all’indirizzo di PEC industria@tv.legalmail.camcom.it, a pena di inammissibilità della domanda, a far data dall’1 dicembre 2014 fino al 30 gennaio 2015.
concorso-imprese.pdf (244 download) il testo del bando e i relativi allegati, disponibili anche nel sito della Camera di Commercio di Treviso.
Per informazioni:
CNA Provinciale Treviso, Tel. 0422/3155, Sig.ra Mariarosa Battan
CCIAA – Segreteria Comitato Imprenditoria Femminile, Tel. 0422.595261, Dott.ssa Eva Zanatta e Sig.ra Federica Serafin