"Moda Made in Italy in Corea del Sud". Incontri b2b con buyer del settore moda, Treviso 25-26 marzo 2015

La Camera di Commercio di Treviso offre alle imprese provinciali un approfondimento sul mercato dei beni di consumo in Corea del Sud. L’iniziativa prevede la realizzazione di un seminario di presentazione delle risultanze più significative delle indagini condotte sulla struttura della distribuzione coreana per i beni di consumo, in termini di prospettive di mercato per le produzioni trevigiane.

Inoltre è previsto un focus dedicato al settore moda, con l’organizzazione di incontri b2b con 2 buyer di department store e catene di negozi ricettivi per il made in Italy. Le imprese interessate del settore abbigliamento, calzature e accessori – stile classico e casual/outdoor – potranno avere pertanto un’occasione di contatto diretto con il mercato, incontrando i buyer sulla base di un’agenda di appuntamenti prefissati.

Le preadesioni dovranno essere comunicate utilizzando la modulistica allegata da inviare via mail a promozione@tv.camcom.it entro il 3 febbraio 2015.

Per informazioni: CCIAA Treviso, Ufficio promozione estero, tel.0422/595274)

Circolare-Enti-MODA-MADE-IN-ITALY-IN-COREA-DEL-SUD.pdf (174 download)
MODA_ModuloPreadesione_COREA.doc (200 download)