I soci CNA premiati per la "Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico"

Ci sono anche sette ditte artigiane associate alla CNA tra i premiati dalla Camera di Commercio per la “Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico”.

Il premio verrà conferito oggi pomeriggio alle 14.30 dal presidente della CCIAA Nicola Tognana.

Ecco i soci CNA premiati:

Vetreria Giorgione snc di Favero Mario & C. di Riese Pio X: da 46 anni si occupa della lavorazione del vetro piano;

Cecchin – Bordignon VLG snc di Castello di Godego: da 46 anni si occupa di costruzione, vendita e permuta di opere edilizie e beni immobili in genere;

Omero Olimpio Giuseppe di Resana: da 43 anni esercita l’attività di barbiere;

R.B.M. di Bobbato Rino e Martinello Danilo snc di Castello di Godego: da 42 anni è attiva nel comparto delle opere edili (intonaci, pitture e rifiniture, restauri etc);

Caon F.lli di Caon Elio & C. snc: da 41 anni si occupa di pitture edili;

Muraro Sergio di Castelfranco V.to: barbiere da 41 anni;

Zoccarato Gastone, titolare della omonima impresa individuale con sede a Castelfranco V.to, attivo da 49 anni nel campo delle pitture e rifiniture edili in genere.

Tra i lavoratori ancora in servizio è stata premiata Franca Costantin, dipendente del C.O.I.M. “Consorzio tra Imprese Montebellunesi”.