Ciao Alessio. Ti abbiamo voluto bene. Ci mancherai

Alessio RosinStanotte è venuto a mancare Alessio Rosin, 40 anni, vicepresidente di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato. La CNA provinciale di Treviso tutta, associati e operatori, esprimono cordoglio ai famigliari del dirigente prematuramente scomparso.

«La CNA piange la scomparsa di Alessio Rosin – dice il presidente Alfonso Lorenzetto -. Alessio è stato un uomo amato da tutti i suoi colleghi in una vita spesa costantemente al servizio della sua comunità. È sempre stato un amico della CNA e lo rimarrà per sempre».

Alessio Rosin, titolare di Divisione09, azienda del settore informatico, è morto questa notte nella sua casa di Istrana circondato dall’affetto dei suoi cari, il papà Renato, la mamma Rosanna, il fratello Riccardo.

Lo ricorda con particolare affetto la CNA di Castelfranco, di cui era socio.

«Alessio Rosin è stato un pilastro della nostra associazione in questi anni – afferma Mattia Panazzolo, vicedirettore di CNA Castelfranco -. Ha dato infiniti spunti e ha contribuito a creare tantissime iniziative. In particolare due anni fa abbiamo iniziato insieme ad approfondire il rapporto con i makers, che ci ha portato poi alla realizzazione del FabLab Castelfranco Veneto. Anche umanamente, con il suo esempio e il suo coraggio, ci ha insegnato molto. Lascia un vuoto difficile da colmare. Grazie Alessio».

Partenza per la cerimonia funebre lunedì 6 giugno dalla camera mortuaria di Treviso alle ore 15.30. Santa messa presso la parrocchia di Ospedaletto (via della Chiesa 9, Istrana) alle ore 16.

Alessio ha espresso la volontà che i suoi amici lo ricordino non con fiori ma con una donazione per la ricerca all’associazione Aimen 1&2 Onlus: www.aimen.it.


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa