Garanzia Giovani, opportunità per i Neet: corso di "Esperto energetico degli edifici". 8 posti disponibili

Sono otto i posti disponibili per il corso “Esperto nel miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici” promosso da Ecipa scarl nell’ambito di Garanzia Giovani.

L’intervento di formativo, rivolto a diplomati e neodiplomati Neet (not in Education, Employment and Training) tra i 19 e 29 anni, rientranti nei requisiti previsti dal Piano garanzia Giovani della Regione Veneto con iscrizione al portale www.cliclavoroveneto.it, ha l’obiettivo di preparare giovani esperti nella conoscenza e valutazione delle tecniche edilizie tradizionali, nei materiali e nelle lavorazioni, anche dal punto di vista delle prestazioni energetiche.

Il corso, che ha sede a Treviso, ha durata di 104 ore.

Il tirocinio presso un’azienda del settore impegnerà il partecipante per 640 ore.

La partecipazione al corso è gratuita. Verrà erogato un buono pasto di 7 euro per la parte che riguarda la formazione in aula. Per il solo percorso di tirocinio è prevista un’indennità di frequenza pari ad almeno 400 euro lordi mensili, riconoscibili ai partecipanti che abbiano frequentato almeno il 70% del percorso.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate dal 10 ottobre al 7 dicembre (entro le 10 del mattino). Il termine è tassativo.

Scarica il bando

Scarica la domanda

Per informazioni:

Alda Baldan – abaldan.treviso@cna.it

 


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa