Le opportunità della bilateralità per imprenditori e lavoratori Cosa offrono Ebav, SANI.IN.VENETO, Solidarietà Veneto ed Edilcassa?

Il Veneto, grazie a forze sociali attive e lungimiranti (sindacati e associazioni di categoria), ha dato vita a numerosi enti bilaterali che offrono servizi e opportunità sia ai titolari delle imprese che ai loro dipendenti.

Sono EbavSANI.IN.VENETO, Solidarietà VenetoEdilcassa Veneto.

È dunque sempre più importante conoscere questi enti, le loro funzioni, i programmi che offrono a vantaggio del mondo del lavoro artigiano.

CNA Asolo, in collaborazione con la Camera di Commercio Treviso-Belluno nell’ambito del progetto Connessi al Cambiamento, promuove un incontro sul tema che si tiene giovedì 26 ottobre alle ore 20.30 presso la sede dell’Associazione, in viale Enrico Fermi 37.

Manuele Cecchetti, responsabile CNA Veneto per le relazioni sindacali e uno dei massimi esperti nella nostra regione di bilateralità artigiana, presenterà gli istituti, raccontando quando e perché le forze sociali hanno deciso di crearli., le tutele e i benefici che offrono a titolari di impresa e dipendenti, le prestazioni che erogano e i contributi.

La partecipazione è libera e gratuita. È gradita la prenotazione, chiamando allo 0423.55152 o scrivendo a asolo@cna.it