One day seminar sulla fotografia di matrimonio con Maurizio Rellini Lunedì 13 novembre a Treviso dalle 9 all 17

Uno stile che non lascia certo indifferenti.

Le foto di matrimonio di Maurizio Rellini, 40enne wedding photografer di Terni, in Umbria, raccontano storie in cui amore e paesaggio si fondono in una narrazione a volte cinematografica.

La coppia di sposi è come dentro un film, il film della vita che, nel giorno delle nozze, rivela la straordinaria bellezza in cui si è immersi, troppo spesso senza accorgersene. Ma anche la straordinaria finzione del gioco della vita di cui si può decidere (o meno) di essere protagonisti, e in che modo.

CNA Fotografi, con il sostegno dell’Ebav, ha invitato questo giovane fotografo che sta scalando le classifiche del gradimento del pubblico a illustrare i segreti del suo successo lunedì 13 novembre, in CNA a Treviso, in un seminario dedicato ai fotografi matrimonialisti che si terrà dalle 9 alle 17.

«Ho una grande ammirazione per Rellini – dice Arcangelo Piai, portavoce di CNA Fotografi -. Qualche anno fa, partendo da zero, lui paesaggista molto noto e quotato nel panorama italiano, ha iniziato a proporsi come fotografo di matrimonio, e da zero è passato a fare 40 matrimoni l’anno. Sicuramente avrà molte corse da dirci in merito a come proporsi, a quale leve di comunicazione e marketing usare».

“Fotografia di matrimonio. Nuovi linguaggi, nuovi mercati”  è il titolo del seminar teorico-pratico, così articolato:

  • Ore 9.00 Accoglienza e registro presenze
  • Ore 9.15 La foto di matrimonio: il mercato e la promozione dell’attività
  • Ore 9.45 incontro con l’autore
  • Ore 12.45 Buffet
  • Ore 14.00 Riprese fotografiche in esterno
  • Ore 17.00 Termine dei lavori

L’intero seminar ha un costo di 60 euro (+ Iva) per i soci CNA e di 80 euro per i non soci (+ Iva). Nella quota è compreso il buffet.

Per informazioni: info.treviso@cna.it – 0422.3155

Per iscrizioni, scarica e compila la SCHEDA DI ISCRIZIONE e inviala.


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa