I big data per lo sviluppo di relazioni globali Incontro ad Asolo mercoledì 25 ottobre

Un incontro dedicato a imprenditori, artigiani e dipendenti area international export e marketing sui temi scottanti dell’internazionalizzazione d’impresa con un focus sul ruolo strategico dei Big Data per lo sviluppo di relazioni globali in mercati internazionali.

Organizzato dalla CNA di Asolo, autorizzato dalla Regione Veneto e finanziato dal Fondo sociale europeo, si terrà mercoledì 25 ottobre,  presso la sede dell’Associazione in viale Enrico Fermi 37.

Il programma è articolato sui seguenti argomenti:

• Potenzialità dei Big Data per inserirsi in nuovi mercati
  • Pianificazione e gestione dell’export e commercializzazione
  • Applicazioni normative e opportunità per l’internazionalizzazione d’impresa
  • Impatto efficace delle aziende venete sul mercato globale 4.0

Il relatore è l’avv. Serena A. L. Corongiu, esperta di diritto e contrattualistica internazionale.

Il seminario, a ingresso libero e gratuito (previa prenotazione), si terrà dalle 18.30 alle 22.30.

Per informazioni e prenotazione: CNA Asolo – tel. 0423.55152 e asolo@cna.it