Il ruolo del commercio e del turismo nell’economia trevigiana Martedì 28 novembre a Montebelluna con Cristiano Tomei e Luca Tonini

I nostri bellissimi centri storici e le loro attività artigianali e commerciali: come valorizzarli? Come rendere la MarcaTrevigiana una realtà sempre più attraente per il turismo internazionale?

La CNA condividerà la sua ricetta per promuovere lo sviluppo e la sostenibilità del sistema commerciale e turistico trevigiano in un incontro pubblico che si terrà a Montebelluna martedì 28 novembre, alle 20.30, presso l’Hotel San Marco (via Buziol 19).

Il titolo dell’iniziativa, che si inserisce nel ciclo di incontri “Connessi al Cambiamento” promossi dalla CNA con il contributo della Camera di Commercio Treviso-Belluno, è “Il ruolo del commercio e del turismo nell’economia trevigiana”.

Interverranno Luca Tonini, presidente nazionale di CNA Commercio e Turismo, e Cristiano Tomei, responsabile nazionale della stessa categoria. Un saluto lo porteranno il sindaco Marzio Favero e Antonella Cazzolato, presidente di CNA Montebelluna. A moderare sarà Alfonso Lorenzetto, presidente CNA territoriale di Treviso.

La partecipazione è gratuita (previa prenotazione a: 0423.24141 e info@cnamontebelluna.it)

 


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa