Continuità e inter-generazionalità: buone pratiche e formule vincenti Venerdì 1 dicembre in Camera di Commercio a Treviso

Venerdì 1 dicembre, dalle ore 13.30 alle ore 18.00, presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Treviso (piazza Borsa, 3), si terrà il seminario Continuità e inter-generazionalità: buone pratiche e formule vincenti,  organizzato da Unioncamere del Veneto nell’ambito del progetto regionale finanziato dal Fondo Sociale Europeo “Trans-Form-Action”.

L’incontro è rivolto ad aziende, professionisti, lavoratori e a disoccupati/inoccupati; mira infatti a coinvolgere persone con età ed esperienze differenti  al fine di favorire lo scambio di conoscenze tra i partecipanti sui temi della inter-generazionalità e dell’innovazione.

Il programma e i contenuti sono dettagliati nella locandina allegata e  pubblicata a questa PAGINA INTERNET.

La partecipazione è gratuita.
È richiesta l’iscrizione al LINK.