Asolo Fiorita. Mostra mercato di primavera Domenica 8 aprile a Casella d'Asolo

CNA Asolo sarà presente alla manifestazione Asolo Fiorita, la mostra mercato di primavera dedicata a fiori, piante e vita all’aria aperta, che si terrà domenica 8 aprile dalle 8 alle 19 a Casella d’Asolo (nelle vie Tiziano e Giorgione).

Molte le realtà che cooperando hanno dato vita a questa nuova manifestazione. In primis il Comune di Asolo, che, in collaborazione con Gu&Gi Equipe, ha organizzato e promosso
l’evento. Ma anche Cna, Coldiretti, ConfCommercio e i commercianti di Casella d’Asolo che hanno sostenuto l’iniziativa con l’obiettivo di promuovere le imprese e gli artigiani locali.

Ad esporre le eccellenze del settore florovivaistico, piante ornamentali, prodotti del vivaismo e attrezzature per il giardinaggio ma anche artigianato locale.

La mostra mercato aprirà alle ore 8 e alle 10 sarà inaugurata dalle autorità.

Sabato 7 aprile (pranzo e cena) e tutta la giornata di domenica 8 aprile sarà attivo lo stand gastronomico allestito dal Gruppo Sostegno Parrocchiale di Casella d’Asolo.

Parcheggi nelle vie Ca’ Vescovo e parcheggi in via Marcoai, via dell’Artigianato, via I° Maggio, via Tuna e via Galileo Galilei.

CNA Asolo anticiperà in quella occasione gli eventi di Fucina del Gusto 2018 e presenterà iniziative e servizi dedicati al mondo dell’impresa.

Informazioni: 0423.55152 – asolo@cna.it.