Relazioni: incontrarsi senza scontrarsi Workshop in CNA a Treviso il 14 giugno dalle 19 alle 22

Iscrizioni qui

Qual è il modo migliore per incontrare gli altri senza scontrarsi, anche in situazioni critiche?

Attraverso un workshop serale, il 14 giugno, dalle 19 alle 22 presso la sede provinciale (viale della Repubblica 154), la CNA offrirà gli strumenti per incrementare la propria efficacia relazionale.

«Per la gestione ideale di ogni organizzazione è necessario valorizzare le relazioni interne, ovvero dipendenti, collaboratori, ecc., ed esterne, e quindi fornitori, partner aziendali e istituzionali, ecc. – afferma Roberta Marzola, giornaliste e coach -. Questa valorizzazione, lungi dall’essere strumentale, nasce dalla consapevolezza che le persone e le relazioni che si instaurano tra di esse sono il vero patrimonio di ogni organizzazione. Durante questo workshop, adatto a chiunque si trovi a dover gestire una qualsiasi organizzazione, sia essa un’azienda, uno studio professionale, un’associazione di volontariato o anche solo una famiglia, scopriremo insieme le modalità e gli strumenti per costruire e mantenere relazioni costruttive, anche nei momenti di maggior difficoltà o tensione». 

Quali strumenti verranno proposti?

La Programmazione Neurolinguistica e altre discipline utilizzate nell’ambito della crescita personale (Ge-stalt, bioenergetica, ecc) aiutano a entrare in una relazione equilibrata con l’altro, grazie a strumenti estremamente efficaci, che migliorano la comprensione sia di se stessi e delle proprie esigenze, che degli altri e del loro mondo. È così che diventa più semplice creare rapporti gestibili e produttivi, stabili e piacevoli, funzionali al buon andamento dell’organizzazione, qualunque essa sia (lavorativa o domestica, pubblica o privata).

Dalla gestione del conflitto alla creazione di progetti in sinergia, le tecniche PNL e per la gestione delle emozioni vengono utilizzate in tutto il mondo per rendere efficaci le relazioni in tutti i contesti (professionale, aziendale, familiare, di coppia, amicale, ecc.).

PROGRAMMA

• Io e l’altro: due mondi diversi con linguaggi diversi
• Incontrare l’altro: ponti e confini
• Introduzione al metamodello: cos’è, a cosa serve e come si usa
• Osservare il linguaggio per comprendere le mappe della realtà

QUOTE

• Iscrizioni fino a sabato 9 giugno: 40€ + Iva
• Iscrizioni fino a giovedì 14 giugno: 60€ + Iva

Iscrizioni qui

 


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa