Il punto sull’economia trevigiana. In rallentamento tra molte incognite

Qual è lo stato di salute dell’economia trevigiana?

Rallenta l’export, rallenta il mercato del lavoro: presenta alcune criticità l’economia trevigiana, inserita in un contesto internazionale segnato da turbolenze geopolitiche (guerre tariffarie, rischio “hard Brexit”) e da previsioni negative per il commercio mondiale.

Ne parleremo giovedì 24 ottobre, alle ore 20.30, in CNA a Treviso (viale della Repubblica 154) in una conferenza promossa da CNA territoriale di Treviso con il sostegno della Camera di Commercio Treviso-Belluno dal titolo “Il punto sulle economia trevigiana. In rallentamento tra molte incognite”.

Nel corso della serata, assieme al dott. Federico Callegari, direttore del Centro Studi della Camera di Commercio Treviso-Belluno, saranno presi in esame i principali indicatori economici che fotografano lo stato di salute dell’economia trevigiana e si tenterà una previsione dell’andamento nei prossimi mesi.

In apertura di conferenza, porterà i suoi saluto Tiziano Bianchin, presidente del mandamento di Treviso della CNA. Le conclusioni sono affidate ad Alfonso Lorenzetto, presidente provinciale.

L’evento è a ingresso libero e gratuito. È richiesta la prenotazione.

Tel. 0422/3155 –  info.treviso@cna.it

PRENOTAZIONE

Registra il numero 339.7309071 e scrivi via WhatsApp Nome, Cognome + “ECONOMIA”