Riqualificazione edilizia: opportunità fiscali e bonus Convegno ad Altivole promosso da CNA Asolo e Comune

Riqualificazione edilizia: opportunità fiscali e bonus. CNA Asolo insieme al Comune di Altivole e alla Biblioteca civica dedicano una serata informativa al tema delle riqualificazione degli immobili, con un focus sulle agevolazioni fiscali previste dalla Legge di Bilancio 2020 e sulla normativa di riferimento comunale.

In particolare si parlerà di: sisma bonus, eco bonus, bonus immobili, bonus facciate 90%.

L’iniziativa, a ingresso libero e gratuito, si terrà mercoledì 19 febbraio alle 20.30 presso l’Auditorium P.M. Ferraro in via Roma 23 ad Altivole.

Interverranno: l’arch. Stefano Gazzola, responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Altivole; il dott. Enrico Baldassa, referente fiscale di CNA Asolo; e l’ing. Francesco Marinelli, consulente CNA in tema di ristrutturazioni e incentivi pubblici.

«La normativa offre oggi grandi opportunità per la riqualificazione del patrimonio edilizio locale – spiega Angelina Tedesco, direttore di CNA Asolo -. Sono a nostro avviso opportunità che, se colte, possono portare un grande beneficio ai cittadini, alle imprese, agli enti locali e all’ambiente di questo territorio. Una corretta conoscenza orienta le scelte in modo consapevole. Ringrazio il Comune di Altivole che ha condiviso con noi l’importanza di informare i suoi cittadini e professionisti e ha messo a disposizione le competenze presenti all’interno dell’Amministrazione comunale».

locandina convegno riqualificazione immobili


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa