Riqualificazione edilizia: opportunità fiscali e bonus Iniziativa a Conegliano il 1º aprile 2020

Riqualificazione edilizia: opportunità fiscali e bonus. È il titolo dell’iniziativa che si terrà mercoledì 1º aprile 2020 alle ore 20.00 presso l’Auditorium Toniolo di Conegliano (Via Galileo Galilei 32).

CNA Conegliano propone l’iniziativa aperta al pubblico “Finanziaria 2020. Riqualificazione edilizia: opportunità fiscali e bonus”.

L’evento, che si rivolge a cittadini, imprese e professionisti, è organizzato da CNA Conegliano insieme al Comune di Conegliano (che patrocina l’iniziativa), all’Associazione nazionale degli Amministratori di Condominio ANACI Treviso e all’Ordine dei Geometri.

Il focus della serata sarà la riqualificazione degli immobili e le agevolazioni previste dalla Legge di Bilancio 2020. Sisma bonus, Eco bonus, Bonus mobili, Bonus facciate, etc., un insieme di incentivi che rende conveniente intervenire sul proprio immobile per riqualificarlo e valorizzarlo, aumentandone le prestazioni e il valore di mercato.

«»

Porteranno i loro saluti:

• Ing. Fabio Chies, Sindaco di Conegliano
  • Alessandro Conte, presidente regionale CNA Veneto
  • Presidente o delegato dell’Ordine dei Geometri di Treviso

Interverranno:

• Rag. Maurizio Ceschin, Presidente ANACI Conegliano
  • Dott. Giovanni Tel, Dirigente del Comune di Conegliano
  • Dott. Sisto Bravo, Direttore e Fiscalista di CNA Conegliano
  • Ing. Francesco Marinelli, Consulente CNA

La partecipazione è libera e gratuita.

Per iscriversi CLICCARE QUI.