Sabato 24, taglio nastro nuova sede CNA a Covolo di Pederobba

La CNA del mandamento di Montebelluna cresce ancora e apre una nuova sede a Covolo di Pederobba, in via Marinai d’Italia 9. L’inaugurazione si terrà sabato 24 settembre alle ore 16.
Interverranno: Raffaele Baratto, sindaco di Pederobba, don Rino Bordignon, parroco di Covolo, Catia Olivetto, presidente della CNA di Montebelluna, Antonella Cazzolato, presidente del Co.I.M, Alessandro Conte e Giuliano Rosolen, rispettivamente presidente e direttore della CNA provinciale. Seguirà buffet.

«La viabilità del comprensorio è sempre più intasata e di conseguenza gli spostamenti fanno perdere sempre più tempo – spiega Catia Olivetto -. La nostra idea è che l’Associazione, con i suoio consulenti e i suoi servizi, debba andare lei dagli artigiani, facendoli muovere il meno possibile. Potenziando la nostra presenza sul territorio agevoliamo i nostri imprenditori, che non devono perdere tempo per le incombenze burocratiche e investire invece le loro energie nel proprio business. Questo, vale tanto di più in un momento di crisi che richiede un surplus di creatività e concentrazione».

L’area del Montebellunese rimane una delle più vivaci sul piano economico dell’intera provincia, con una fortissima presenza del manifatturiero artigiano. «La crisi non è ancora finita e la risalita è a macchia di leopardo, oggi arrivano commesse e per un po’ si lavora, poi si blocca tutto di nuovo – afferma Olivetto -. In maggior sofferenza sono l’edilizia e l’abbigliamento. In questa situazione, servono punti di riferimento forti, che siano in grado anche di aiutare l’imprenditore a riorientare la propria attività, penetrare in nuovi mercati, rivitalizzare quelli di riferimento».

La CNA è consapevole che la tenuta del sistema produttivo e il suo rilancio sono legati alla qualità dei servizi offerti alle imprese, le quali, per poter rimanere competitive in un mercato sempre più complesso e diversificato nella domanda, devono poter contare su una consulenza qualificata su tutti gli aspetti vitali per il buon funzionamento dell’attività di impresa, a cominciare dall’accesso al credito e ai finanziamenti.

In occasione dell’apertura della nuova sede, agli imprenditori che diventeranno soci dell’Associazione verrà praticato uno sconto del 30% sui servizi fiscali e di contabilità.

Recapiti della nuova sede: tel. 0423.648316 e  cnacovolo@cnamontebelluna.it. Per ulteriori informazioni: www.cnamontebelluna.it e www.cnatreviso.it

FOTO EVENTO