Il 9 giugno, "Mercanti in piazza parla sostenibile" a Volpago del Montello

“Mercanti in piazza” quest’anno “parla sostenibile”. La manifestazione, che si terrà il 9 giugno a Volpago del Montello, punta quest’anno sulla sostenibilità.

La manifestazione è organizzata da “Vivi Volpago Viva” in collaborazione con la CNA di Montebelluna e la Confartigianato di Asolo-Montebelluna con il supporto tecnico del Consorzio per lo sviluppo della Bioedilizia.

Venerdì 7 giugno, invece, si terrà un confronto pubblico sulla “Salute nelle soluzioni energetiche e nei materiali di casa nostra. Progettare in armonia e in efficienza”. Il convegno, che gode del patrocinio del Comune di Volpago del Montello e della Provincia di Treviso, avrà luogo alle 20.30 presso l’auditorium comunale.

Intererranno: il perito industriale Andrea Biliato e l’energy manager Loris Borsato sul tema “Energie rinnovabili, progetto termotecnico e e garanzia di rendimento”; il responsabile tecnico del CSB di Treviso Francesco Marinelli sul tema “Materiali da costruzione, uso consapevole di isolanti e prodotti di finitura”; il medico Giuliano Bressa su “Gli ambienti di vitam, quello che no sappiamo dell’aria che respiriamo”. La moderazione del dibattito è affidata ad Angelisa Tormena, del CSB di Treviso.

Porteranno i loro saluti il sindaco di Volpago Roberto Toffoletto, il presidente della Provincia Leonardo Muraro e il presidente del CSB Michele Noal.

Per informazioni e adesioni:

www.vivivolpagoviva.org – vivivolpagoviva@gmail.com – 3925754236


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa