Autotrasporto: CRAAV restituisce alla categoria due milioni di euro dei pedaggi 2010

Con CRAAV – Consorzio Regionale Autotrasportatori Artigiani Veneto – restituiti oltre due milioni di euro di sconti sui pedaggi autostradali del 2010

Con il mese di luglio 2013 l’Albo Autotrasporto ha erogato il saldo relativo agli sconti autostradali del 2010.
Grazie a questa operazione il Craav ha potuto rimborsare sconti autostradali per oltre due milioni di euro ai propri consorziati, dando, di fatto, un aiuto concreto e tangibile in un periodo di reale difficoltà.
Ricordiamo che la natura consortile del Craav garantisce alle piccole e medie imprese iscritte di avere accesso alla massima percentuale di sconti possibili.
Ancora una volta, quindi, Il CRAAV si è dimostrato un elemento fondamentale per recupero di competitività attraverso un abbassamento dei costi di gestione reale e trasparente.
Il Consorzio inoltre è alla continua ricerca di convenzioni che vadano incontro alle reali necessità dei propri consorziati. Ad oggi, quindi, oltre agli sconti autostradali, il Craav offre i seguenti servizi:

  • Tessere  Frejus  –  Monte  Bianco  –  Telepass  Francia e Spagna – Go Box per autostrade austriache. Il servizio Tessere  Frejus – Monte Bianco consente  attraverso la carta di credito con scadenza biennale, di avere per i soci CRAAV il massimo degli sconti previsti. Il servizio CRAAV consente una diminuzione immediata del costo di attraversamento poiché ogni singolo passaggio costa la metà della tariffa A/R. Gli sconti sono pagati da CRAAV con cadenza annuale.
  • Carburante: Convenzione per usufruire  di  sconti  sulla  fornitura di gasolio con carte carburante: AGIP – ESSO – Q8 – DIESEL24 – TOTALERG – EUROSHELL
  • Assicurazioni: Convenzione con Cattolica Assicurazioni per RCA, Incendio e furto, garanzie speciali, KasKo, Soccorso Stradale, infortunio del conducente, tutela legale, ritiro patente, Polizza vettoriale e per conto per le merci trasportate.
  • Traghetti del Mediterraneo, Inghilterra, Scandinavia, in base alle richieste del socio e relativo recupero dell’Ecobonus
  • Fornitura di prodotti lubrificanti IP/GRUPPO API – AGIP – SHELL a prezzi vantaggiosissimi.
  • Tutela legale per patente protetta estesa anche alla C.Q.C. in collaborazione con ARAG.
  • Recupero IVA in tutti i Paesi C.E. e Svizzera a condizioni favorevoli, rimborso delle accise negli stati che lo prevedono.
  • Recupero crediti  insoluti,  accordo  sottoscritto  tra CRAAV e CRIBIS TELESERVICE, per i soci a costi convenienti.
  • Recupero stragiudiziale di danni fisici e materiali da incidenti stradali e infortuni sul lavoro.

craav-sito.pdf (217 download)


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa