Conoscere gli scenari per riprogettare il futuro. Clicca qui per iscriverti

Per iscriversi completare la form

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Sono trascorsi ormai sei anni dall’inizio della crisi finanziaria che poi è diventata produttiva e, nonostante i sacrifici fatti, continuano a permanere forti incertezze e preoccupazioni per il futuro delle nostre famiglie e delle nostre imprese.

Per capirne di più sulle evoluzioni in atto nel sistema produttivo e sociale e trarne utili indicazioni per le nostre aziende, abbiamo organizzato, con il contributo della CCIAA di Treviso, il seminario di approfondimento:

L’EVOLUZIONE DEL SISTEMA SOCIO-ECONOMICO TREVIGIANO E VENETO
Martedì 29 ottobre 2013 alle ore 20.45
presso la CNA provinciale di Treviso

Sarà relatore il prof. Paolo Feltrin, docente all’Università di Trieste e componente del Consiglio di indirizzo della Fondazione Rete Imprese Italia.

Nella relazione verranno trattati i temi della struttura e le dinamiche demografiche, l’evoluzione del nostro sistema produttivo, la domanda estera e l’internazionalizzazione delle imprese, le tendenze economiche nazionali e locali.

Ai partecipanti verrà consegnata documentazione specifica sui temi trattati.

Evoluzione-sistema-socio_economico-di-Treviso_ott2013.pdf (176 download)