Acconciatori, la gestione del salone e dei clienti Webinar per il settore acconciatura, 16 gennaio 2023 ore 14.30

Il successo di un salone di acconciatura dipende principalmente da due fattori: la qualità professionale e la propensione imprenditoriale. Gestire un salone, infatti, richiede contemporaneamente alti standard di qualità per quanto concerne i servizi offerti e sempre più competenze di tipo manageriale e imprenditoriale.

CNA Acconciatori propone un webinar che mira ad approfondire alcuni aspetti legati proprio alla gestione del salone per quanto riguarda numeri, dati, clienti, relazioni.

Verrà dunque presentata la centrale importanza di una gestione del salone secondo logiche imprenditoriali e non solo tecniche.

Partner dell’evento è Wella

Il webinar è aperto a tutte le imprese interessate e la partecipazione è gratuita.

Per la videoconferenza verrà utilizzata la piattaforma ZOOM, il cui link verrà inviato ai partecipanti il giorno dell’evento, previa iscrizione al seguente link: ISCRIZIONI

Info: Enrico Foffani, sindacale@cnatreviso.it – 0422 3155