Tel. 0422.3155
Adempimenti dei mesi di ottobre e novembre 2010
- ENTRO IL 22-10-2010: CONSEGNARE TUTTE LE FATTURE emesse, le fatture di acquisto o di spesa, le schede carburanti, le assicurazioni, i bolli delle auto e i furgoni, le ricevute e le fatture dei pranzi od alberghi relativi a cantieri fuori sede, i corrispettivi.
Chi avesse effettuato acquisti in un paese della UE è pregato di consegnare tempestivamente le fatture entro il 22 di ogni mese per poter inviare il modello INTRA.
- 13-11-2010: SCADENZA IVA MENSILE, TRIMESTRALE, RATA INPS FISSA, RATA INAIL
Tutte le ditte devono versare l’IVA relativa ai mesi di luglio – agosto – settembre 2010 che risulta dalla liquidazione trimestrale e l’eventuale rata delle tasse di unico; Tutti i titolari di partita IVA ed i soci devono versare anche la rata fissa INPS gestione pensionistica. Per chi ha scelto la rateazione, scade la 4’ rata inail. I pagamenti avverranno con i modelli F24 e saranno unificati anche con eventuali compensazioni con i crediti esistenti dal Modello Unico.
- 30-11-2010: SCADENZA AUTOTASSAZIONE SECONDO ACCONTO DENUNCIA DEI REDDITI
Il conteggio relativo alla seconda rata acconto tasse ed al secondo acconto inps a percentuale sarà inviato a domicilio degli interessati. Eventuali modifiche sui versamenti per variazione del reddito possono essere conteggiate entro il 20-11-2010. Il pagamento dovrà essere effettuato presso il nostro ufficio entro il 27-11-2010.
- CHIUSURA UFFICI: Si informano tutti i clienti che i nostri uffici Amministrazione, Paghe e Contabilità rimangono CHIUSI AL PUBBLICO nel pomeriggio del MARTEDI’ e GIOVEDI’. Per particolari esigenze, e in caso di pagamenti alle scadenze SI RICEVE PREVIO APPUNTAMENTO.
- PAGAMENTI: Si consiglia di firmare il modello RID per il prelievo dal vs. c/c bancario.