Tel. 0422.3155
AI generativa per il mondo della fotografia Il 28 maggio 2025, presso la sede della CNA di Treviso, corso di 4 ore per fotografi
Mercoledì 28 maggio 2025 si terrà una nuova opportunità formativa per la categoria dei Fotografi, dedicata all’applicazione dell’Intelligenza Artificiale Generativa nel campo della fotografia e della creazione di immagini.
Il corso, della durata di 4 ore, rappresenta un’importante occasione per esplorare come le tecnologie di AI stiano ampliando le possibilità creative, semplificando i flussi di lavoro e aprendo nuove strade alla produzione fotografica.
Insieme al docente Francesco Cavestro si approfondiranno temi come il prompt design per la generazione di immagini fotografiche, l’uso dei principali strumenti di AI generativa quali Image Generator GPT 4o e Midjourneye, nonchè le tecniche di editing avanzato basato sull’intelligenza artificiale.
Alla teoria seguiranno esercitazioni pratiche, attraverso le quali i partecipanti potranno comprendere come integrare concretamente l’AI nei propri processi creativi, ottimizzando la produzione di immagini e mantenendo un elevato livello di personalizzazione.
Quando e dove
Mercoledì 28 maggio ore 9.00 – 13.00, presso la sede CNA di Treviso, in viale della Repubblica 154.
Quote
100,00 € + IVA per soci CNA
130,00 € + IVA per non soci
Previsto rimborso per le aziende versanti EBAV.
Informazioni
Enrico Foffani o Erika Guerra, 0422 3155 oppure formazione@cnatreviso.it.