Al presidente Lorenzetto la qualifica QEP di “fotografo europeo d’eccellenza”

ritiro premio webIl presidente della CNA provinciale di Treviso Alfonso Lorenzetto ha ricevuto la QEP – The Qualified European Photographer qualification, un attestato rilasciato dalla FEP – Federation of European Photographers ai fotografi d’eccellenza a livello europeo.

Lorenzetto, che è anche presidente dell’Unione Comunicazione della CNA regionale, ha presentato un pannello di 12 fotografie di matrimonio, la sua specialità, che ha convinto la giuria del premio composta da cinque fotografi professionisti europei. L’attestato è riferibile è settore di appartenenza, nel caso di Lorenzetto, il QEP-Wedding, la fotografia di matrimoni.

«La CNA, la cui Unione Comunicazione appartiene alla FEP, ha creduto fin da subito in questo standard di certificazione professionale QEP per elevare la qualità dei fotografi professionisti italiani – commenta Alfonso Lorenzetto -. Riteniamo sia un modo per mettersi a confronto con i colleghi europei, e aumentare la qualità della proposta del  proprio standard qualitativo. Avere l’umiltà di mettersi sotto esame ed essere giudicati da colleghi affermati diviene un elemento di crescita interiore e personale molto forte. Questa certificazione vuole essere elemento di garanzia anche nei confronti del cliente finale che ha la possibilità di comprendere il valore del professionista a cui affida il servizio per il “suo giorno più bello”».

La giuria europea ha esaminato il portfolio il 2 dicembre scorso a Bruxelles.

L’attestato è stato rilasciato nell’ambito della convention della FEP che si è tenuta dal 13 al 15 aprile scorso a Gmunden, cittadina sulle sponde del Traunsee in Austria.

 


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa