Angelina Tedesco è la nuova direttrice della CNA di Asolo

Angelina TedescoÈ Angelina Tedesco, 53 anni, consulente del lavoro, la nuova direttrice della CNA di Asolo, che ha preso il timone dell’Associazione nei giorni scorsi dopo l’uscita dello storico direttore Marino Marino, in pensione dai primi del mese di luglio.

Il nome di Angelina Tedesco, in CNA dal 1980, è stato proposto dal presidente Gianandrea Salvestrin, vagliato da un comitato dei saggi e ratificato dal direttivo, secondo le prassi statutarie.

«Un saluto e un ringraziamento a chi mi ha preceduto sono doverosi, per i 36 anni di impegno dedicato con spirito di servizio alla CNA. Va dato merito a Marino Marini se oggi posso contare su un’Associazione, ricca di intelligenze, di valori e di competenze, e su un Centro servizi attivo e in continua formazione per essere sempre in linea con le nuove esigenze delle nostre imprese – afferma la neodirettrice -. Va data assoluta priorità alla competitività sia delle imprese che del territorio, al loro sostegno in questa fase di cambiamento tramite l’implementazione di nuovi servizi e strategie di crescita innovative, la formazione sulle nuove tecnologie e sui nuovi linguaggi, lo sviluppo di progetti innovativi, ma anche un modo nuovo di essere associazione, con l’ampliamento dei servizi informativi alle imprese e l’allargamento della partecipazione e delle occasioni di contatto tra imprenditori, in particolare tra le diverse generazioni. Sono alcune delle linee guida su cui, con l’aiuto dei collaboratori e degli imprenditori, cercherò di lavorare».

Il presidente Gianandrea Salvestrin ha comunicato agli associati il passaggio di consegne con una lettera in cui ha a sua volta espresso a Marino Marini «la più profonda gratitudine per le energie e il tempo dedicati alla CNA che, sotto la sua direzione, non ha mai tradito la mission originaria: dare valore alle imprese associate e al territorio in cui sono inserite, creare una comunità di imprenditori che condividano valori e prospettive, e soprattutto la consapevolezza che “fare impresa” ha uno straordinario valore sociale».

La CNA di Asolo offre una gamma di servizi che vanno dalle start-up di impresa, alla consulenza fiscale, tenuta paghe e contabilità, credito, formazione, supporto all’internazionalizzazione e accesso ai finanziamenti anche comunitari. Ma offre soprattutto l’opportunità alle imprese di costruire insieme prospettive concrete di democrazia economica attraverso la partecipazione e la rappresentanza.


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati

Powered by Sixtema Spa

Design:
Paolo Terno - www.paoloterno.it