Antonella Cazzolato è la nuova presidente di CNA Montebelluna

«Qualificazione dei servizi, digitalizzazione, alternanza scuola-lavoro: i punti salienti del programma»

Giovedì 20 aprile 2017, il nuovo consiglio direttivo di CNA di Montebelluna ha eletto presidente Antonella Cazzolato (in foto), titolare di Intimo Fiordaliso a Caerano di S. Marco, che prende il testimone di Catia Olivetto, alla quale è stato rivolto un ringraziamento per il prezioso lavoro svolto nel corso dei suoi due mandati presidenziali.

La nuova Presidente, nel suo intervento, ha evidenziato i problemi del territorio e ciò che la CNA si propone di fare nei prossimi mesi e anni per sostenere le imprese associate.

Si continuerà nella qualificazione dei servizi di adempimento e innovativi che l’Associazione eroga alle imprese e ci si focalizzerà sulla digitalizzazione, ovvero nel permeare di digitale le attività produttive secondo gli obiettivi di Impresa 4.0.

L’altra direttrice di intervento riguarderà l’implementazione di modelli produttivi sulla sostenibilità ambientale. Grande attenzione sarà posta al rapporto scuola-impresa, in particolare attraverso i progetti di alternanza scuola-lavoro che produrranno grandi benefici sia per gli studenti che per le imprese.

«Sono fiduciosa – ha detto la neo Presidente – rispetto agli impegnativi compiti che l’Associazione ha di fronte perché supportata da consiglieri motivati e da collaboratori qualificati con la vocazione di svolgere servizi per il miglioramento delle imprese».

Ad affiancare Antonella Cazzolato, nel direttivo, saranno: Lino Lunardelli, Lewis Cavarzan, Gianni Cimolato, Enzo Simonato, Eugenio Vettoretti, Andrea Formaggi, Cristina Zanellato, Catia Olivetto, Francesco Visintin, Diego Pozzobon, Lino Durighello, Vanni Zanesco, Cristian Gallina e Luciano De Bortoli.

 


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa