Tel. 0422.3155
Canova, grande preoccupazione per il blocco dei lavori
Grande preoccupazione per il blocco dei lavori dell’aeroporto di Treviso. La esprime la CNA provinciale, che ritiene strategico per l’economia della Marca il rapido ripristino dell’attività aeroportuale.
«Lo scalo trevigiano, integrato con quello di Venezia e con gli altri scali del Triveneto, è strategico per la nostra economia, sempre più internazionalizzata e dunque bisognosa di raggiungere con la massima velocità le destinazioni estere – afferma Giuliano Rosolen, direttore della CNA provinciale -. I ritardi che si prefigurano nella realizzazione dei lavori di adeguamento della pista e di alcune strutture non potranno che recare danno alla competitività del nostro sistema produttivo».
Per la CNA, è importante che la Marca Trevigiana abbia un aeroporto adeguato alle sue esigenze ed è un bene che il gestore investa risorse per potenziarlo in vista di un aumento del traffico aereo.
«Ci auguriamo che il Tar accolga il ricorso dell’Enac contro il blocco dei lavori e che l’intervento possa ripartire al più presto» conclude Rosolen.