CNA Oderzo apre lo sportello Superbonus 110% Il direttore Vianello: «L’incentivo è un’opportunità straordinaria da cogliere»

Superbonus 110: la CNA di Oderzo ha aperto lo sportello che offre un servizio molto richiesto: informazioni sull’incentivo e messa in contatto dei cittadini che desiderino fare interventi sul proprio immobile con tecnici e aziende.

«Il Superbonus è un’opportunità straordinaria per riqualificare il nostro patrimonio edilizio, che è in larga parte vetusto, rilanciare il comparto casa che ha sofferto molto per le conseguenze del Covid-19, e abbattere l’inquinamento grazie al risparmio energetico e a minori emissioni – afferma Gianfranco Vianello, direttore di CNA Oderzo -. L’obiettivo della nostra Associazione, in questo momento, è essere vicini a imprese e famiglie».

CNA Oderzo sta operando a tutto campo per la maggiore efficacia dell’incentivo e per creare il contesto più favorevole alle imprese e i professionisti associati tramite il confronto continuo con le istituzioni e l’Agenzia delle Entrate e con gli accordi con il sistema finanziario.

Con lo Sportello 110% CNA Oderzo fa anche un passo in più per rispondere alle esigenze di famiglie e imprese. Il primo incontro è gratuito.

Per informazioni: 0422.207563 e oderzo@cna.it