Tel. 0422.3155

Tel. 0422.3155

Coaching individuale per implementare nuovi modelli organizzativi 4 percorsi gratuiti in partenza ad ottobre 2024

Female Skills: leva innovativa per organizzazioni e servizi territoriali (Codice progetto: 399-0001-1522-2022)

 

Coaching individuale per donne in posizioni di leadership: sviluppa il tuo potenziale e guida l’innovazione!

CNA Formazione propone 4 percorsi di coaching individuale di 8 ore rivolti a donne in ruoli di responsabilità che desiderano migliorare la propria leadership e affrontare le sfide organizzative con maggiore efficacia. Durante il coaching lavorerai insieme a un consulente esperto per:

  • Rafforzare le tue competenze di leadership e gestione del cambiamento, migliorando la tua capacità di affrontare l’incertezza e le sfide quotidiane.
  • Sviluppare la resilienza e aumentare la consapevolezza di te stessa, per affrontare con successo i cambiamenti nel contesto lavorativo e nel mercato.
  • Innovare i modelli organizzativi della tua azienda, favorendo l’adozione di politiche inclusive e dinamiche, che ottimizzino la gestione delle risorse umane e contribuiscano alla crescita del team.

Il percorso è altamente personalizzato, pensato per rispondere alle esigenze specifiche di ogni partecipante, in modo che tu possa ottenere il massimo supporto per raggiungere i tuoi obiettivi professionali, sia a livello individuale che di team.

Investi nella tua crescita e prepara la tua organizzazione ad affrontare il futuro con innovazione e leadership inclusiva!

La partecipazione è gratuita e rivolta a residenti in Veneto, in particolare a imprenditrici, previa iscrizione che può essere effettuata inviando una email a formazione@cnatreviso.it. 

Scarica la locandina!

Le quattro edizioni dell’intervento COACHING INDIVIDUALE PER IMPLEMENTARE NUOVI MODELLI ORGANIZZATIVI INCLUSIVI sono organizzati nell’ambito del progetto “Female Skills: leva innovativa per organizzazioni e servizi territoriali” (Codice progetto: 399-0001-1522-2022) e finanziati dalla Regione Veneto (PR Veneto FSE+ 2021-2027 – DGR 1522/2022, Progetto P.A.R.I.).


Per informazioni e iscrizioni: 0422.3155 | formazione@cnatreviso.it (Rif. Francesca Zuanetti)


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa