Contributi a fondo perduto per contrastare le difficoltà finanziarie: il bando della Camera di Commercio Presentazione delle domanda telematiche: dal 25 maggio 2020

Camera di Commercio di Treviso-Belluno ha approvato il Bando per contrastare le difficoltà finanziarie delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) delle province di Treviso e Belluno conseguenti all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Il Bando prevede la concessione di contributi a fondo perduto finalizzati all’abbattimento degli interessi sui finanziamenti concessi per favorire gli investimenti produttivi e la liquidità necessaria per affrontare le criticità della contingente fase economica.

La dotazione finanziaria complessiva è di € 415.000,00, con previsione di una successiva integrazione, qualora le risorse risultassero insufficienti a soddisfare le richieste.

Presentazione telematica domande di contributo: dalle ore 09:00 del 25 maggio 2020 fino ad esaurimento delle risorse.

Scopri maggiori dettagli nella scheda di sintesi pubblicata nel sito www.tb.camcom.gov.it