Tel. 0422.3155
Decreto crescita e riforme: quale impatto sulle piccole-medie imprese?
Quale impatto hanno la crisi e i recenti provvedimenti del governo Monti in tema di crescita e di riforme del Paese sulle piccole e medie imprese trevigiane? Cosa è cambiato per gli imprenditori dall’entrata in vigore della legge 92 del 28 giugno 2012 “Disposizioni in materia di riforma del mercato del lavoro in prospettiva di crescita” e del decreto legge 83 del 22 giugno 2012 “Misure urgenti per la crescita del paese”?
Crisi, riforme e decreto crescita al centro dell’incontro organizzato dalla CNA del mandamento di Treviso martedì 16 ottobre, alle 20.45, presso la sede della CNA in viale della Repubblica 154, a Treviso (ingresso libero e gratuito).
Il dott. Roberto Ghegin, direttore della CNA di Castelfranco, ragioniere commercialista e revisore contabile, approfondirà i provvedimenti emanati dal Governo Monti per la crescita economica e ne valuterà l’impatto sulle imprese. Al centro dell’incontro, le novità in materia di Iva sugli immobili, la nuova Iva per cassa, le nuove detrazioni del 36%, 50% e 55%, la perdita sui crediti e le deduzioni costi autovetture, le nuove Srl semplificate e Srl a capitale ridotto e, infine, la questione dei beni assegnati ai soci.