Dibattito con i candidati alla carica di sindaco di Treviso Martedì 2 maggio alle ore 18.00 a Treviso

In vista delle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio p.v., CNA Treviso, unitamente a  Confartigianato Imprese Treviso  e Casartigiani Treviso-Artigianato Trevigiano, ha organizzato un dibattito con i candidati alla carica di sindaco della città di Treviso, martedì 2 maggio 2023 alle ore 18.00.

L’evento, a cui sono sono stati invitati i candidati sindaco Mario Conte (sindaco uscente), Giorgio De Nardi (Centrosinistra), Nicolò Rocco (Terzo Polo), Maurizio Mestriner (M5S) e Luigino Rancan (Popolo della Famiglia), si terrà presso la sala riunioni “A. Pavan” di Confartigianato Imprese Treviso (in via Rosa Zalivani n. 2, zona Fiera).

«Ai candidati saranno poste le stesse domande, che riguarderanno  in particolare il mondo dell’artigianato e della piccola e media impresa (ma non solo), e avranno lo stesso tempo a disposizione per rispondere – spiegano Luciano Gobbo, presidente di CNA Treviso, e Mariarosa Battan, segretario del mandamento -. Lo scopo dell’iniziativa è di offrire, nella più assoluta par condicio, un’opportunità di sereno confronto tra i programmi e le personalità dei candidati a sindaco. Pensiamo che si tratti di un utile servizio e di un momento di crescita civile».

La partecipazione va comunicata a Sonia Furlan – tel. 0422 3155 – direzione@cnatreviso.it