E' morto l'imprenditore Giovanni Mazzocato, per 40 anni dirigente CNA

MAZZOCATO GIOVANNIÈ improvvisamente deceduto, ieri 25 settembre nel cuore della notte, l’imprenditore Giovanni Mazzocato, 65 anni, titolare della Mazzocato Giovanni snc di Nogarè di Crocetta del Montello, per oltre 40 anni membro del consiglio direttivo della CNA di Montebelluna.

Lascia la moglie Antonia e i figli Michele, Enzo e Sonia, tutti e tre impegnati con il padre nell’azienda di impianti elettrici da lui fondata nel 1974 nello scantinato di casa, fatta crescere con amore e dedizione, oggi fonte di reddito per una decina di famiglie del territorio.

Per la famiglia Mazzocato, i dipendenti e i collaboratori, per i colleghi e gli operatori della CNA di Montebelluna e di tutta la provincia, la scomparsa di Giovanni è stato un fulmine a ciel sereno, inatteso quanto doloroso.

«L’amico e collega Giovanni era una persona umile e buona d’animo, oltre che un ottimo artigiano – lo ricorda Mario Mariot, segretario della CNA di Montebelluna -. È stato un dirigente molto attivo in Associazione, di grande disponibilità e di alto spirito associativo: in 40 anni non ha mai mancato un consiglio direttivo. Con umiltà e dedizione ha contributo a far crescere la CNA di Montebelluna, di questo gli siamo grati. Ha lasciato un segno, ci mancherà».

I funerali si terranno domani, venerdì 27 settembre, alle ore 15.30, nella chiesa di Nogarè di Crocetta del Montello.


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati

Powered by Sixtema Spa

Design:
Paolo Terno - www.paoloterno.it