Tel. 0422.3155
ENRICO FOFFANI È IL NUOVO DIRETTORE DI CNA TERRITORIALE TREVISO Funzionario CNA dal 2019, la sua nomina è avvenuta su proposta del nuovo presidente di CNA Territoriale Treviso, Gianpaolo Stocco, ed è stata approvata dal direttivo territoriale.

Enrico Foffani, 33 anni, laureato in Giurisprudenza, è in forza dal 2019 in qualità di funzionario, con l’incarico di responsabile sindacale e dell’area Mestieri di CNA Treviso. Nel corso della sua attività ha maturato un’esperienza consolidata nei principali ambiti di rappresentanza, tutela e sviluppo delle imprese artigiane. Succede alla direzione a Mattia Panazzolo. Foffani è componente del Consiglio di amministrazione del Consorzio APE – Aziende per l’Energia, gruppo di acquisto regionale dell’energia promosso da CNA, ed è membro del Comitato Bilaterale per la Sicurezza (COBIS) Provinciale di Treviso e della Commissione Speciale Artigiani dell’INPS di Treviso. Ha fatto parte anche della Commissione Usi e Consuetudini della Camera di Commercio di Belluno-Treviso.
«Ringrazio il presidente e il direttivo territoriale per la fiducia accordatami – dichiara Enrico Foffani –. Ringrazio anche chi mi ha preceduto, Mattia Panazzolo, per il lavoro svolto in questi anni. Un lavoro cui sarà fondamentale dare continuità anche nel prossimo futuro. L’incarico di direttore rappresenta una responsabilità rilevante che affronto con impegno e senso istituzionale. CNA Territoriale Treviso proseguirà nel percorso di consolidamento e miglioramento continuo dei servizi agli associati, valorizzando strumenti innovativi e rafforzando il ruolo dell’associazione a supporto delle imprese. Le sfide che attendono il sistema produttivo sono complesse, ma la struttura di CNA è pronta a fornire risposte efficaci e concrete».
«La nomina di Enrico Foffani – afferma il presidente di CNA Territoriale Treviso, Gianpaolo Stocco – si inserisce in un percorso di continuità e rafforzamento dell’azione dell’associazione sul territorio. La sua preparazione, unita alla profonda conoscenza della struttura e delle esigenze delle imprese associate, rappresenta una garanzia per affrontare le trasformazioni in atto e per continuare a offrire un supporto qualificato e autorevole al mondo dell’artigianato e delle piccole e medie imprese».







