Tel. 0422.3155
Fascino sotto le stelle: evento di successo per l'alta moda trevigiana. Fotogallery
Grande successo di pubblico per l’evento organizzato da CNA Castelfranco “Fascino sotto le stelle”, domenica 4 agosto, in piazza Giorgione: in oltre un migliaio sono accorsi a vedere ed applaudire le collezioni di moda e accessori di otto aziende trevigiane che hanno fatto sfilare sulla passerella i loro capi migliori.
Una sfilata a tutto tondo con abiti da donna della ditta “Anna Mode” e da uomo di “Andrea Vogue”, gli abiti da sposa di “Creazioni Elena”, le pellicce di “Grazia Pellicce”, le raffinate creazioni di “Lizabeth”, i gioielli di “Gioielli Favretto”, le sciarpe e gli accessori di “Mistero Venezia” e “La Buffanda”.
“Come CNA, con questo evento, ci siamo proposti di dare visibilità ad alcune aziende locali del settore moda in un momento in cui la crisi economica coinvolge anche l’economia castellana e trevigiana – spiega Roberto Ghegin, direttore del mandamento di Castelfranco della CNA -. L’ artigianato che ha utilizzato la passerella di piazza Giorgione è quello dell’alta moda, degli abiti personalizzati e realizzati su misura, di accessori e tessuti di grandissima qualità. La nostra missione come CNA è anche quella di tutelare prioritariamente il made in Italy, che è il nostro migliore biglietto da visita in giro per il mondo. Quello della moda è un settore che merita attenzione per l’alta qualità dei prodotti realizzati e le grandi potenzialità di sviluppo in grado di dare al nostro territorio”.