Formazione finanziata: tutti i vantaggi dei fondi interprofessionali Da settembre nuovi finanziamenti con Fondartigianato

Le aziende con dipendenti possono beneficiare della formazione finanziata grazie alla copertura dei costi da parte dei fondi interprofessionali.

Nel mese di settembre sono disponibili nuovi finanziamenti con Fondartigianato. Le aziende possono richiederli senza costi aggiuntivi.

CNA Formazione può presentare per le aziende i progetti formativi avvalendosi dei contributi elargiti da due fondi:

Ogni fondo ha i propri regolamenti e modalità di presentazione. I nostri uffici seguono le aziende in ogni aspetto, dalla presentazione del progetto formativo. alla gestione del medesimo, alla rendicontazione delle attività.

Le attività formative finanziate possono rientrare anche nel Credito Formazione 4.0 con un ulteriore vantaggio per l’azienda.

Attualmente sono aperte linee di finanziamento su Fondartigianato con contributi immediati per progetti formativi da svolgersi tra la fine dell’anno 2022 e l’inizio dell’anno 2023.

Se la tua azienda ha bisogno di formazione per riqualificare o qualificare i propri dipendenti contattaci per valutare la miglior opportunità di formazione finanziata.


CNA Formazione – 0422.3155 – formazione@cnatreviso.it – Rif. Gloria Spagnolo


 


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati

Powered by Sixtema Spa

Design:
Paolo Terno - www.paoloterno.it