In pensione Ettore Pizzutti, direttore del Patronato Epasa

Ettore Pizzutti (in foto), 57 anni, dal 2004 direttore del Patronato CNA Epasa provinciale, termina oggi il suo rapporto di lavoro con l’associazione di categoria per raggiunti limiti di età. I colleghi lo hanno festeggiato con affetto e calore gradendo il ricco buffet offerto dal neo pensionato.

«Il mio ruolo è sempre stato quello di tutelare le persone più deboli e bisognose in tema di previdenza e assistenza sociale – ha detto Pizzutti -. E dopo aver mandato tanti in pensione, soci e non, ora tocca a me. Ringrazio tutti i colleghi, la presidenza e la direzione, gli associati e la splendida opportunità di crescita che mi ha dato l’associazione».

A dire grazie a lui, lavoratore instancabile, è stato il direttore Giuliano Rosolen interpretando il sentire di tutti i presenti. Rosolen ha ricordato come, sotto la direzione di Pizzutti, il Patronato CNA Epasa sia cresciuto e ha auspicato che egli possa continuare a dare il suo contributo all’associazione come volontario nella CNA Pensionati, molto attiva sul fronte dell’impegno sociale ma anche ludico-ricreativo.

Al posto di Pizzutti a dirigere l’Epasa Provinciale è arrivato Alessandro Gigante.


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa