La gestione della sicurezza sul lavoro nei contratti di rete. Incontro di aggiornamento, giovedì 6 aprile.

Il Comitato paritetico per la Sicurezza,  COBIS TREVISO, costituito da Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, CNA TREVISO, Artigianato Trevigiano e da CGIL, CISL, UIL Treviso,  in collaborazione con la Camera di Commercio di Treviso Belluno organizza il convegno “LA GESTIONE DELLA SICUREZZA SUL LAVORO NEI CONTRATTI DI RETE”  che si terrà GIOVEDI’ 6  APRILE 2017  ALLE ORE 9.15  presso la sala Conferenze della Camera di Commercio di Treviso e Belluno – Piazza Borsa 3/B, Treviso.

L’appuntamento è dedicato alla disamina delle criticità che incontrano le aziende, anche senza dipendenti, che hanno sottoscritto contratti di rete ( L.33/2009 ) nell’applicazione della normativa sulla sicurezza sul lavoro di cui al D.lgs.81/2008.
Verranno illustrate le soluzioni operative elaborate da uno specifico progetto del  COBIS TREVISO curato da Cà Foscari ( spin off Head Up) e saranno analizzati i dati relativi alla diffusione dei contratti di rete nella provincia di Treviso.
Nel corso della mattinata saranno fornite alle imprese retiste le informazioni necessarie per la gestione degli aspetti legati alla normativa sicurezza,con particolare riferimento alla documentazione che una Rete deve produrre ai committenti  e agli elementi fondamentali per  la corretta applicazione del contratto di distacco/prestito di personale dipendente all’interno della Rete.

La partecipazione è gratuita previa conferma entro venerdì 31 marzo  p.v.  compilando il  MODULO ON LINE.

[Download non trovato]