Tel. 0422.3155
L’IA applicata alla fotografia: sviluppo RAW e postproduzione Il 15 aprile 2024, presso la sede della CNA di Treviso, corso di 8 ore per fotografi
Lunedì 15 aprile 2024, opportunità formativa per la categoria dei Fotografi, sul tema dell’Intelligenza Artificiale applicata all’elaborazione dei file in RAW per la fotografia.
Il corso, della durata di 8 ore, rappresenta un’importante occasione per esplorare le tecnologie nel campo dell’IA e scoprire come possano ottimizzare la postproduzione fotografica, insieme al docente Gianluca Catzeddu.
Durante il corso verranno approfondite, tra le altre, la mascheratura dello sviluppo RAW, l’integrazione di software di terze parti con Photoshop e i servizi di sviluppo rapido per Lightroom.
Attraverso sessioni pratiche, vi sarà l’opportunità di apprendere come l’IA renda la lavorazione dell’immagine più produttiva ed efficace, consentendo di perfezionare e personalizzare ogni lavoro.
Il programma del corso includerà argomenti come l’utilizzo di maschere basate sull’IA in Lightroom e Camera Raw, l’integrazione con i Neural Filters di Photoshop e l’utilizzo di software di terze parti per il fotoritocco professionale.
Quando e dove
Lunedì 15 aprile 2024 ore 9.00 – 18.00, presso la sede CNA di Treviso, in viale della Repubblica 154.
Quote
150,00 € + IVA per soci CNA
180,00 € + IVA per non soci
Informazioni
Enrico Foffani, 0422 3155 oppure sindacale@cnatreviso.it