Missione economica del Veneto in Ghana

Veneto Promozione – nell’ambito del Programma Promozionale Regione – Unioncamere Veneto, propone la partecipazione delle imprese venete alla Missione Economica in Ghana.

L’obiettivo è di offrire alle aziende venete una presa di contatto con il mercato del Ghana per valutarne le opportunità di business e intraprendere rapporti di collaborazione economica e produttiva con selezionati partener locali.

Le aziende venete saranno valutate sulla base di una verifica preventiva del rapporto prodotto/mercato ghanese. Per ogni azienda veneta sarà quindi fissata un’agenda incontri/visite aziendali personalizzata con operatori locali.

Settori interessati: Edilizia-Costruzioni, infrastrutture, macchinari, materiali Termotecnica e condizionamento Arredo-Contract Macchine per l’agricoltura Food Processing Macchinari e tecnologie per l’ambiente.

La quota di partecipazione per un delegato aziendale è prevista in Euro 1.700 + IVA 22% (Euro 2.074,00 IVA inclusa), al netto del contributo di Euro 1.700,00 della Regione Veneto e di Unioncamere Veneto.

Tale beneficio in regime “de minimis” potrà essere accordato solo ad un numero limitato di partecipanti e criterio determinante per usufruirne sarà l’ordine di arrivo delle adesioni definitive. Maggiori dettagli sui costi, sulle modalità di partecipazione e sul programma di massima della missione sono specificati nella Scheda tecnica

Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa scheda.