Missione economica del Veneto in Ghana

Veneto Promozione – nell’ambito del Programma Promozionale Regione – Unioncamere Veneto, propone la partecipazione delle imprese venete alla Missione Economica in Ghana.

L’obiettivo è di offrire alle aziende venete una presa di contatto con il mercato del Ghana per valutarne le opportunità di business e intraprendere rapporti di collaborazione economica e produttiva con selezionati partener locali.

Le aziende venete saranno valutate sulla base di una verifica preventiva del rapporto prodotto/mercato ghanese. Per ogni azienda veneta sarà quindi fissata un’agenda incontri/visite aziendali personalizzata con operatori locali.

Settori interessati: Edilizia-Costruzioni, infrastrutture, macchinari, materiali Termotecnica e condizionamento Arredo-Contract Macchine per l’agricoltura Food Processing Macchinari e tecnologie per l’ambiente.

La quota di partecipazione per un delegato aziendale è prevista in Euro 1.700 + IVA 22% (Euro 2.074,00 IVA inclusa), al netto del contributo di Euro 1.700,00 della Regione Veneto e di Unioncamere Veneto.

Tale beneficio in regime “de minimis” potrà essere accordato solo ad un numero limitato di partecipanti e criterio determinante per usufruirne sarà l’ordine di arrivo delle adesioni definitive. Maggiori dettagli sui costi, sulle modalità di partecipazione e sul programma di massima della missione sono specificati nella Scheda tecnica

Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa scheda.


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa