A Natale regala una Treviso Gift Card Un'iniziativa del Comune di Treviso che CNA sostiene

“A Natale regala una Treviso gift card” per incentivare gli acquisti nei negozi della città e sostenere così il commercio e l’artigianato locale.

L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale di Treviso in collaborazione con i partner del Distretto Urbecom. CNA Treviso apprezza e sostiene tutte le iniziative che vanno nella direzione di aiutare il commercio e l’artigianato di vicinato. Hanno aderito all’iniziativa anche alcune attività socie della nostra Associazione.

COME FUNZIONA?

Treviso Gift card ha come obiettivo la promozione del commercio di vicinato, mettendo in rete le attività commerciali della città e promuovendo gli acquisti nei negozi di vicinato del centro storico e dei quartieri.

Regalare Treviso Gift Card è semplicissimo: basta effettuare l’ordine sul sito trevisoperte.it e selezionare l’importo desiderato, pagando con carta di credito.

Il destinatario della Treviso Gift Card riceverà una mail contenente un messaggio di Auguri personalizzato e in allegato un voucher con un codice univoco che può stampare o utilizzare scaricando la app FidelityAPP.

Tutti coloro che effettueranno acquisti presso i negozi convenzionati avranno diritto ad uno sconto pari ad almeno il 5% del valore del voucher presentato.

 


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati

Powered by Sixtema Spa

Design:
Paolo Terno - www.paoloterno.it