Tel. 0422.3155
Oderzo: è nato lo Sportello Amico per l’assistenza fiscale gratuita a chi è in difficoltà
La CNA di Oderzo ha avviato lo Sportello Amico, che fornisce assistenza fiscale gratuita ai contribuenti, siano privati o imprese, in grave difficoltà per facilitare il loro rapporto con l’Agenzia delle Entrate.
«Molte volte il contribuente in stato di difficoltà avverte l’esigenza di acquisire maggiori informazioni e maggiori chiarimenti sugli aspetti aziendali, al fine di poter adottare le migliori decisioni per la sua azienda – spiega Gianfranco Vianello, direttore della CNA di Oderzo -. Si sa che quando vi è maggior necessità di assistenza, se l’azienda è in crisi, mancano le risorse finanziarie e il contribuente, nel momento peggiore, non trova più nessuno che lo aiuti».
Il servizio è riservato naturalmente alle fasce di utenza più svantaggiate, come gli anziani, le imprese in difficoltà, che potranno richiedere un aiuto per capire come sia possibile superare lo stato di crisi ottenendo informazioni nel modo più chiaro e semplice possibile.
Lo Sportello aprirà per la prima volta martedì 8 ottobre, dalle ore 14 alle 17, nella sede della CNA di Oderzo di via degli Alpini n. 10. È consigliato prendere appuntamento, chiamando lo 0422.207563.