Passaggio intergenerazionale d'impresa: seminario gratuito il 28 ottobre

Il 28 ottobre presso la Sala Europa di Unioncamere del Veneto avrà luogo il seminario dal titolo “Trasferire l’impresa – La sfida inter-generazionale: da rischio ad opportunità”, con focus sui settori del MADE IN ITALY E ARTIGIANATO ARTISTICO.

Nel corso del Seminario verranno sviluppate le nuove metodologie di conduzione dell’impresa, oltre che le opportunità di riposizionamento dell’impresa nel mercato di riferimento o in nuovi mercati, essenziali per “ripensare” l’azienda trasformandola da azienda del II Millennio in azienda del III Millennio.

Il seminario si svolgerà dalle ore 14.00 alle ore 18.15 e pone l’obiettivo di fornire agli imprenditori – “padri” e “figli” –  una panoramica delle informazioni necessarie per effettuare da subito le scelte più convenienti e per non sbagliare i primi passi del passaggio inter-generazionale d’impresa.

Il programma è in allegato. Il corso è gratuito e aperto a tutti.
È possibile iscriversi online al seguente link: http://register.unioncamereveneto.it/form/775989.
Per eventuali ulteriori informazioni contattare Lucia Zamperetti (europa6@eurosportelloveneto.it, tel. 041 0999411).