Premio per l’imprenditoria femminile: le domande dal 4 febbraio al 30 aprile La continuità d'impresa dal lato delle donne

Il Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile e la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Treviso-Belluno istituiscono il premio “La continuità di impresa dal lato delle donne”  dotato di un fondo di 15.000 € e  destinato a 5 imprese femminili delle province di Treviso e Belluno.

Destinatarie del premio

Sono destinatarie del premio le imprese femminili che nel periodo 2010-2018 abbiano avviato la propria attività subentrando ad un’impresa precedente, garantendo  la continuità aziendale e mettendo in atto un percorso di:

• innovazione nell’organizzazione e nella  gestione delle risorse umane
  • innovazione nelle nuove tecnologie
  • innovazione nelle modalità di commercializzazione e distribuzione di prodotti
  • creatività e originalità nel prodotto e/o nel servizio ai clienti
  • eco-sostenibilità e user-experience (UX) del prodotto/servizio

Bando e modalità di partecipazione sono reperibili nel sito della Camera di Commercio cliccando QUI:

La domanda di partecipazione, redatta secondo gli appositi fac-simili, dovrà essere presentata da lunedì  4 febbraio 2019 fino a martedì 30 aprile 2019.