Premio per le imprese femminili 2021 Presentazione della domanda fino al 6 dicembre 2021

Il Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile e la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Treviso-Belluno hanno istituito il premio Il valore della creatività delle donne, dotato di un fondo di € 15.000,00 e destinato a 5 imprese femminili delle province di Treviso e Belluno.

A segnalare l’iniziativa alle imprenditrici CNA è Ilaria Pempinella, coordinatrice di CNA Impresa Donna: “La creatività è donna e questo premio valorizza la creatività femminile – afferma -. Il mio invito alle nostre imprenditrici è a partecipare. La nostra struttura è a disposizione per aiutarle a verificare la presenza di requisiti”.

DESTINATARIE DEL PREMIO

Sono destinatarie del premio imprese femminili che abbiano attivato processi di cambiamento positivo in uno o più ambiti aziendali, applicando, sviluppando e valorizzando, con creatività, all’interno della propria azienda, competenze di carattere tecnico-digitale e/o umanistico-relazionale.

Il percorso attivato deve essersi tradotto in un plusvalore distintivo nel prodotto e/o servizio offerto oppure nella gestione dei processi aziendali (produzione, commercializzazione, marketing, risorse umane, Customer Social Responsability, Total Quality…).


REFERENTE TECNICA PER IL PROGETTO
Gloria Spagnolo – gspagnolo@cnatreviso.it – 0422.3155



SCARICA IL BANDO E LA MODULISTICA


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati

Powered by Sixtema Spa

Design:
Paolo Terno - www.paoloterno.it