Principali risultati ottenuti da CNA nel 2020

CNA è un’associazione di imprese che produce risultati per tutte le imprese del nostro territorio e del Paese.

Ogni anno rendicontiamo questi risultati per rendere visibile, ai nostri associati, agli stakeholders e alle comunità in cui l’Associazione è inserita, quali vantaggi porta far parte di un’Associazione di categoria: è quell'”unione che fa la forza” capace di cambiare le cose che non vanno.   

Il 2020 è stato caratterizzato da una produzione normativa incentrata sul contenimento dell’emergenza sanitaria Coronavirus.

Rispetto ai provvedimenti d’urgenza varati dal Governo, CNA ha manifestato con forza la propria posizione verso tutte quelle misure che hanno penalizzato l’attività d’impresa in Italia ed ha partecipato, a fianco delle istituzioni, dando il proprio contributo per il sostegno alle attività economiche e produttive del paese.

Nella prima parte viene presentata un’analisi temporale della normativa di interesse emanata nel 2020.
Nella seconda parte vengono presentati mediante tabelle sinottiche i principali provvedimenti adottati, con specifico interesse per il settore dell’artigiano e della piccola e media impresa.

In appendice sono riportate le audizioni, le proposte di legge e emendamenti CNA.

Ecco il fascicolo con i principali risultati raggiunti nelle azioni di rappresentanza nel 2020, preceduto da quelli degli ultimi anni:


 

 


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati

Powered by Sixtema Spa

Design:
Paolo Terno - www.paoloterno.it