Progetto P.I.L.A. – Prevenzione antincendio nei luoghi di lavoro artigiani Evento giovedì 8 febbraio 2024 a Treviso

Il Comitato Paritetico Bilaterale per la Sicurezza nel settore artigiano di Treviso – COBIS ha organizzato un evento dedicato all’applicazione delle misure di sicurezza antincendio nelle aziende del settore dell’artigianato che si svolgerà giovedì 8 febbraio presso il BHR Treviso Hotel (Via Postumia Castellana Quinto di Treviso) alle ore 14.30.

Nel corso dell’appuntamento, realizzato unitamente al Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Treviso e Head Up, sarà presentata la prima Guida Operativa in Italia relativa alla valutazione del rischio incendio e alla gestione dell’emergenza nelle attività a basso rischio incendio.

La Guida è il risultato del progetto P.I.L.A. – Prevenzione Incendi Luoghi di lavoro Artigiani che prevede anche una campagna di sperimentazione presso le aziende artigiane della provincia di Treviso e successivamente la messa a disposizione di imprese, lavoratori e loro rappresentanti, enti, sindacati, associazioni, ordini professionali, tecnici e professionisti e di tutti coloro che ne possano essere interessati.

Nella LOCANDINA ALLEGATA, il programma del convegno a cui prenderanno parte anche il Prefetto di Treviso, Angelo Sidoti, e il Direttore Interregionale VVF Veneto e Trentino Alto Adige, Loris Munaro.

Informazioni: Enrico Foffani – 0422.3155 – sindacale@cnatreviso.it